SERVIZIO FOTOGRAFICO

Il servizio fotografico si svolge all’interno di uno studio professionale, ambiente in cui il fotografo può meglio entrare in sintonia con i suoi modelli, esaltarne le caratteristiche e garantire il suo stile di ripresa.

Lo studio fotografico in cui lavoreremo, normalmente destinato a ospitare set pubblicitari, servizi di moda e d’arte, si trova in una zona centrale di Roma.

La durata del servizio fotografico e’ di circa 50 minuti. Una prima fase sarà destinata a mettere a proprio agio il pet con l’ambiente e il fotografo e, solo dopo che si sarà instaurato il giusto feeling, si inizierà con gli scatti.

Sul set saranno presenti elementi d’arredo e oggetti di design che serviranno a intrattenere il pet e a creare situazioni interessanti per pose originali e curiose. Il nostro obiettivo e’ cogliere l’unicità del vostro pet e ritrarre la relazione forte e spontanea che esiste tra lui e voi.

Il cliente riceverà una Gallery di 30 fotografie a bassa risoluzione per l’utilizzo sui social e potrà scegliere una gamma di prodotti o pacchetti da realizzare con le immagini in HD.